CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA CONFETTIAMO.CH

 

Trattamento ordinazioni e tempi di consegna

Confettiamo.ch si riserva il diritto di procedere a ordinazioni solamente per ordini superiori a KG 5 come rimarcato sul sito web stesso.

Costi di spedizione a carico dell’utente finale:
Le spese di spedizione ammontano

  • Pacco fino a 10 Kg       Fr. 12.50
  • Pacco fino a 30 Kg       Fr. 25.00

Queste spese possono variare nel tempo a dipendenza dell’andamento dei costi per spese di spedizioni generali dei vari servizi.

I vostri ordini vengono trattati con la massima discrezione. Le consegne vengono eseguite tramite consegna La Posta (servizio postale Svizzero). Normalmente i tempi di consegna sono previsti tra 10 e 15 giorni lavorativi dall’ordinazione.
Le consegne in base ad eventi naturali o esterni potrebbero comportare alcuni giorni di ritardo in rare eccezioni. Vi chiediamo di conservare sempre la vostra copia degli ordini.

Contratti di compravendita tra cliente e confettiamo.ch

Confettiamo.ch offre prodotti a domicilio dietro pagamento elettronico online utilizzando strumenti quali STRIPE, (Mastercard, Visa, American Express). Ci impegniamo a garantire massima riservatezza dei dati raccolti nel nostro sistema.
Il cliente che procede all’acquisto dei nostri prodotti, sia esso utente registrato o solo visitatore, si impegna a pagare la merce ordinata senza diritto di recesso. Confettiamo.ch si riserva il diritto di non ritornare pagamenti effettuati erroneamente o per altri moventi.

Conferme di consegne e notifiche

Confettiamo.ch vi inoltrerà in automatico una conferma di ordinazione della vostra merce alla email che avete selezionato. Se non ricevete nessuna conferma per email siete pregati di contattare il nostro team oppure verificare nella cartella SPAM del vostro indirizzo email. Nel nostro sistema verrà registrato una copia dell’ordinazione e chiediamo al cliente di tenere una copia della conferma d’ordine da presentare in caso di bisogno al nostro team.

Resi e ritorni

Confettiamo.ch non offre possibilità di reso per i prodotti ordinati e spediti. Quando l’ordine del cliente viene eseguito, la procedura di verifica, analisi e spedizione viene eseguita in automatico. Non si accettano resi o annullamenti dell’ordine eseguito in merito a ordinazioni e pagamenti del cliente finale. Il cliente finale al momento dell’ordine può visualizzare un riepilogo del suo ordine e le condizioni proposte. Accettando il consenso si dichiara consapevole delle condizioni di vendita proposte da Confettiamo.ch

Merce rovinata o difettosa

In merito a merce difettosa/rovinata vogliate prendere contatto con noi. I nostri confetti/imballaggi vengono controllati personalmente al momento della spedizione.
In caso di difetti o danni contattateci. Valuteremo e analizzeremo la situazione insieme. 

Pagamenti cash back 

Una volta eseguito l’ordine sul nostro e-commerce, la merce viene ordinata, preparata e spedita. Non vengono eseguiti ristorni su pagamenti effettuati dai clienti. Il cliente che procede all’acquisto di un nostro prodotto, si impegna a versare l’importo dovuto e a rispettare le condizioni di vendita.

Consenso cliente finale 

Il cliente finale dichiara che al momento dell’ordinazione sul nostro portale si impegna a pagare la merce ordinata. In caso di problemi tecnici dovuti e di responsabilità del cliente quali operazioni di pagamento online interrotte in caso di guasti o malfunzionamenti del dispositivo del cliente finale stesso Confettiamo.ch non si assume nessuna responsabilità e non garantisce nessun rimborso rimanendo comunque disponibile a chiarimenti in merito.